Charles Bukowski non è solo alcol, sesso, puttane e cavalli.
Il Charles Bukowski che amo è esattamente il Poeta intenso, graffiante, lacerato e profondamente lucido che leggo e racconto in questo spettacolo. Poesie crude, introspettive, irriverenti, s’incontrano a livello tematico e concettuale con i brani degli artisti che hanno reso grande la canzone d’autore italiana: Lucio Dalla, Rino Gaetano, Fabrizio De Andrè, Luigi Tenco, Vinicio Capossela, Franco Califano, Ivano Fossati, Samuele Bersani, Stefano Rosso…
A condividere il palco del Teatro Quirinetta con me, saranno tre amici:Gianmarco Dottori (voce e chitarra), Chiara Spoletini (la voce femminile del vecchio Hank) e Luca Bellanova (piano e cori).
Siete in tanti a partecipare all’evento ed in molti mi state contattando in privato chiedendomi come partecipare. Ci sono POCHI POSTI DISPONIBILI, quindi vi consiglio di COMPRARE FIN DA ORA I BIGLIETTI ON LINE al sito: http://bit.ly/1U7b4Zy
Oppure recandovi direttamente al Teatro Quirinetta in via Marco Minghetti 5 – Roma (Orario Biglietteria: dal LUNEDI’ al VENERDI’ dalle 12.00 alle 16.00 e dalle ore 20.00 nei giorni di apertura per eventi e concerti.).
In alto i calici!!!
Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/1085461471495067/
#salottobukowski #charlesbukowski #quirinetta #atmosfericaeventi#arte2o #jacoporatini #gianmarcodottori #lucabellanova #chiaraspoletini